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web marketing
 

ImpreseLeonardo si occupa di gestire e pianificare campagne di Web marketing per la vostra attività. Dallo sviluppo di un sito web promozionale profilato sul target allo sviluppo dei contenuti più efficaci per l' indicizzazione nei motori di ricerca (Google in primis), proponiamo soluzioni "chiavi in mano" per la visibilità aziendale. Ogni nostro servizio è personalizzato e studiato sulle necessità dell' impresa.

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Vantaggi

 

  • Completa personalizzazione dei servizi
  • Analisi dei trend e del target web su base territoriale
  • Analisi delle migliori parole chiavi in base agli obbiettivi aziendali
  • Pianificazione delle campagne banner in base a vari requisiti (budget, localizzazione territoriale, durata, ...)
  • Analisi, sviluppo e progettazione di siti web "Search Engine Friendly"
  • Analisi della provenienza dei contatti web

 

Cosa proponiamo

 

  • Google AdWords
  • Derivato da Wikipedia Google AdWords AdWords offre la possibilità di gestire campagne "pay-per-click (PPC)" e campagne "site-targeted" sia per la visualizzazione di testi che di immagini pubblicitarie. Il programma AdWords comprende la possibilità di gestire la distribuzione di banner a livello locale, nazionale o internazionale.

    Pay-Per-Click advertisements (PPC)

    E' sufficiente specificare le parole chiavi sulle quali si vuole pubblicare l'annuncio ed il budget massima che si vorrebbe pagare per ogni click degli utenti sul proprio banner. I banner testuali vengono mostrati su Google soltanto all' utente che ha effettuato una ricerca su quelle parole chiavi scelte dall' impresa. Vengono mostrati sotto forma di "link sponsorizzati"  nel lato destro della pagina dei risultati ed alcune volte nella prima riga dei risultati della ricerca. La posizione della propria pubblicità dipende da un'asta in tempo reale fra gli altri advertiser sulla base del budget e di un "quality score."

    Pubblicità basata su Siti-Target

    Le imprese che vogliano fare pubblicità mediante questo sistema possono inserire le parole chiavi, nomi di dominio, soggetti, e preferenze per il targeting demografico, e Google "piazzerà" le pubblicità nei siti, del proprio network pubblicitario che soddisfino i requisti impostati.
  • Google Analytics
  • Derivato da Wikipedia Google Analytics Google Analytics è un servizio gratuito offerto da Google che genera statistiche dettagliate riguardo ai visitatori di un sito web. Google Analytics può tracciare i visitatori provenienti da varie fonti, inclusi i motori di ricerca, pubblicità impressa, networks pay-per-click, email marketing e media digitali come i link contenuti all' interno di documenti PDF.

    Mediante l'integrazione con AdWords, gli amministratori possono pianificare le campagne online analizzando la provenienza dei visitatori e vari obbiettivi come la qualità e la penetrazione pubblicitaria. Gli obbiettivi possono includere i risultati di vendite, la generazione di contatti utili (lead), la visulazzazione di una pagina specifica o il download di un file particolare. Gli addetti al marketing possono stabilire dei limiti di budget ed individuare quali campagne pubblicitarie sono più profittevoli e per quali parametri, fornendo in questo modo le informazione atte ad ottimizzare le campagne pubblicitarie.
  • TradeDoubler
  • TradeDoubler è un' azienda paneuropea di marketing digitale basato sulle performance con sede a Stoccolma. TradeDoubler si distingue per il suo portafoglio integrato di soluzioni di digital marketing che comprendono:

    Affiliation marketing
    Campagne online di display e basate su performance
    Search engine marketing management
    Tecnologia per gestire l'intera attività cross-media e di search marketing

articolo derivato da Wikipedia Google AdWords
articolo derivato da Wikipedia Google Analytics


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